Marica Pellegrinelli, passeggiata a Milano senza Eros: foto

Marica Pellegrinelli, 28 anni, è stata paparazzata per le vie di Milano durante una passeggiata. La modella, moglie di Eros Ramazzotti, e mamma dei suoi due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, si è concessa qualche ora senza pargoli al seguito nel Quadrilatero della Moda.

Marica Pellegrinelli sorridente e in splendida forma a Milano

Marica per la passeggiata nel cuore di Milano ha scelto un look comodo ma d'effetto con cappotto nero, vestitino bluette in tinta con le calze e stivali fino al ginocchio. Una nota di colore all'outfit la dava la borsetta fashion con dettaglio giallo flou.
Acqua e sapone, con i capelli legati in una coda di cavallo, la Pellegrinelli è apparsa comunque al top della forma e ha sfoggiato il suo bellissimo sorriso di fronte ai flash dei fotografi.

La passeggiata di Marica a Milano è stata all'insegna della serenità. La Pellegrinelli a quanto pare si sta godendo il capoluogo meneghino durante la Fashion Week. Nel mondo della moda dopotutto è di casa. Modella apprezzata, di recente si è fatta conoscere ancor di più dal grande pubblico calcando il palco dell'Ariston durante l'ultimo Festival di Sanremo. Ramazzotti l'ha incoraggiata a partecipare come ospite: "Mi ha detto vai - ha dichiarato Marica all'Ansa - e sii semplicemente te stessa. Lui fa il tifo per me ed è felice che io sia qui".

Il matrimonio con il celebre cantante prosegue a gonfie vele. La coppia di recente si è concessa una vacanza alle Maldive. Con Eros e Marica, oltre ai loro due figli, anche Aurora, l'erede che Ramazzotti ha avuto dal matrimonio con Michelle Hunziker. La famiglia allargata va d'amore e d'accordo. Una serenità che traspare dal viso della Pellegrinelli. La splendida mora appare sempre raggiante, anche durante una passeggiata a Milano senza la dolce metà al suo fianco.