Marica Pellegrinelli con Raffaela Maria all'uscita di scuola

Marica Pellegrinelli è una mamma sempre presente. All'uscita di scuola si fa trovare in orario, pronta ad accogliere tra le sue braccia la sua primogenita, Raffaela Maria. La bimba avuta dal marito Eros Ramazzotti è la copia del papà. Felice di vedere la mamma, la bimba corre da lei, poi, come niente fosse, sorride e saluta pure i paparazzi appostati, arrivati per immortalare la modella con la sua piccola.

Marica Pellegrinelli all'uscita di scuola con Raffaela Maria

Marica Pellegrinelli in versione casual chic va a prendere Raffaela Maria all'uscita di scuola. Look sportivo pure per la bambina che ad agosto prossimo compirà 5 anni: t-shirt a mezze maniche, leggings e sneakers. Il sole alto in cielo e primaverile le permette di non indossare la giacca rossa: è la madre a tenerla tra le sue braccia, previdente, in caso ci fosse vento, per evitarle una brutta infreddatura.
Il rito dell'uscita di scuola è imperdibile per Raffaela Maria come pure per Marica Pellegrinelli. All'appello manca Gabrio Tullio, evidentemente rimasto a casa. Il secondogenito della modella e del cantante lo scorso 15 marzo ha compiuto un anno: sta diventando un ometto anche lui.

 
Mamma e figlia insieme stanno benissimo

Marica riesce comunque a svolgere i suoi compiti da genitore, soprattutto con Eros impegnato con tour e la sua autobiografia. La Pellegrinelli ha ripreso a posare sul set per gli shooting.

Marica, casual chic, sorride ai fotografi

 

Capelli legati, la Pellegrinelli rimane accanto alla piccola che saluta i paparazzi appostati

Nonostante il lavoro, non rinuncia a esserci per i pargoli e il marito. I suoi impegni sono a incastro, perché la vita famigliare per la bella mora viene prima di ogni altra cosa. Ci mancherebbe altro!