Marica Pellegrinelli è 'rientrata' nei jeans preferiti

Marica Pellegrinelli esulta. Sul suo profilo social pubblica uno scatto che si è fatta davanti allo specchio. Vuole far vedere a tutti i fan che è rientrata nei suoi jeans preferiti dopo le due gravidanze: per lei, come per la quasi totalità delle mamme, una vittoria.

Marica Pellegrinelli dopo due gravidanze è rientrata nei suoi jeans preferiti

E' rientrata nei jeans preferiti e non può far altro che gioire Marica Pellegrinelli. La modella 27enne, moglie di Eros Ramazzotti, 52 anni, e mamma di Raffaela Maria, 4 anni, e Gabrio Tullio, dieci mesi, è felice e non certo solo perchè essere al top con la forma la agevola nel lavoro. Poter indossare un capo che si metteva sempre prima di rimanere incinta regala una grande soddisfazione, a tutte, non solo a una giovane donna come lei. 
"Rientrare nei propri jeans preferiti dopo due figli #nonhaprezzo #buonadomenica", cinguetta Marica Pellegrinelli. Le followers, la maggior parte, comprendono la sua gioia. Alcune le raccontano le proprie esperienze con la bilancia, anch'esse positive dopo l'arrivo di una o più cicogne. Ci sono le solite 'scandalizzate' che etichettano sia la foto che il commento come superficiali. Ma non si può mai generare l'unanimità, impossibile.

La modella 27enne ha ritrovato una forma top

Marica Pellegrinelli, rientrata nei jeans preferiti, se la gode. La linea è ritrovata. Non solo. La bella mora è contenta per aver ricevuto l'attestato per aver partecipato alla lezione di "Manovre di disostruzione pediatrica" secondo le nuove linee guida internazionali. Mostra il 'diplomino' sempre sul network. Si scopre, così, che il suo nome, Marica, molto probabilbente all'anagrafe è "Marika" con la K, anche se tutti lei stessa lo scrive con la C. Questo sì che è poco importante. E' invece basilare aver fatto il corso. "Hai fatto benissimo... - le scrive una 'seguace' - Sono una maestra ed è proprio vero che questi corsi PURTROPPO non sono obbligatori... Un consiglio per tutti: aldilà del lavoro che si svolge ognuno di noi dovrebbe essere in grado di intervenire nel primo soccorso, sia con la distruzione che con la prima rianimazione. Salvamento Academy la consiglio vivamente, fa corsi gratuiti in tutta Italia...proponetela nelle scuole dei vostri bimbi".

Il suo attestato per aver partecipato alla lezione di disostruzione pediatrica: il suo nome è scritto con la 'K'