Marica Pellegrinelli a Sanremo 2017: 'La classe non è acqua'

Marica Pellegrinelli è stata la protagonista della quarta serata di Sanremo 2017. La modella 28enne con la sua avvenenza e il volto da sogno, ha lasciato senza fiato tutti gli spettatori del festival.

Marica Pellegrinelli bellissima in Versace a Sanremo 2017

Ha sceso tre volte le scalinate indossando outfit meravigliosi. Ha scelto abiti Versace e gioielli Pasquale Bruni per Sanremo 2017 Marica Pellegrinelli e ha colpito nel segno: il pubblico dell'Ariston è impazzito. Qualcuno le ha urlato, senza alcuna remora: "Sei bellissima!". La mora ha ringraziato sorridendo, poi ha presentato i cantanti con grazia, eleganza, mostrandosi pure sicura di sé. 

Tra il pubblico da casa attento alla sua apparizione a Sanremo 2017 da ospite non poteva non esserci il marito, Eros Ramazzotti, orgogliosissimo di Marica Pellegrinelli. Il cantante, postando sul social le foto che immortalano la modella con i tre look diversi, ha commentato: "La classe non è acqua".

La modella 28enne in bianco. Per lei gioielli firmati Pasquale Bruni

Mamma di Raffaela Maria, 5 anni, e Gabrio Tullio, 2 anni il prossimo 14 marzo, moglie felice del 53enne Ramazzotti, Marica Pellegrinelli sul suo essere a Sanremo 2017, intervistata, ha spiegato: "Sono qui per Eros,ma ho anche una bella presenza, ho studiato recitazione, lavoro nel mondo dello spettacolo. E per questo ho conosciuto mio marito". Sul palco si è trovata a suo agio. L'esperienza è stata entusiasmante.

"Buongiorno Sanremo, grazie per questa meravigliosa esperienza! Grazie a Carlo e a Maria, siete stati meravigliosi con me come tutto il vostro prezioso staff, vi auguro un finale spumeggiante", ha scritto il giorno dopo felice.

Un'altra immagine incantevole della moglie di Eros Ramazzotti sul palco dell'Ariston