Marica Pellegrinelli, sempre più camuffata

E' una mamma assolutamente attenta e presente. Ogni giorno accompagna e poi va a riprendere la sua bimba, Raffaella Maria, alla scuola materna. Anche stavolta, sorpresa in strada dai paparazzi, Marica Pellegrinelli, insieme alla piccola di 3 anni, ha continuato a camminare, senza dare troppa importanza agli obiettivi spioni e senza soprattutto perdere la pazienza.
La modella 26enne, sposata dallo scorso giugno con Eros Ramazzotti, ha scelto l'ennesima mise casual perfetta per camuffare il pancino che ormai però pare proprio essere evidente. Per la mora nata a Bergamo un giaccone abbondante nero con cappuccio lungo fino a metà coscia, sotto leggings in denim e trochetti bassi. Sul social, dove era solita cinguettare, non ha mai smentito la gravidanza bis, da quando le voci sono diventate assolutamente insistenti. In passato era invece stata categorica. Ma stavolta, forse, non sarebbe credibile, perché gli scatti in cui appare paiono chiari.

Molto sportiva pure Raffaella Maria, con piumino leggero, tuta e sneakers. Insieme alla mamma ha continuato la passeggiata fino a casa, qualche volta voltandosi verso i fotografi, che a rispettare la sua privacy, ma soprattutto quella di Marica, proprio non pensano: c'è lo scoop cicogna da certificare.