Marica Pellegrinelli: 'Mi sento come una sirenetta'

Marica Pellegrinelli, 30 anni, ha indossato un delizioso vestito celeste di Ermanno Scervino e sul social rivela di sentirsi come una sirenetta. La mora ha sfoggiato il look al party Happy Hearts organizzato da Grazia insieme a Chopard. Location dell'evento, Carlo e Camilla in Segheria, nel cuore di Milano.

Marica Pellegrinelli bellissima con un abito celeste firmato Ermanno Scervino

"Mi sento come una sirenetta", ha scritto Marica Pellegrinelli sul social. L'abito celeste le calza a pennello e lascia scoperte le bellissime gambe. La figura della signora Ramazzotti è ancora più slanciata grazie ai sandali con il tacco. I lunghi capelli neri le incorniciano il viso perfettamente truccato.

La modella con questo look si sente come una sirenetta

Marica durante l'evento Happy Hearts si è divertita insieme agli altri ospiti. La Pellegrinelli si è lasciata immortalare con la conduttrice tv Victoria Cabello e Silvia Grilli, Editor-in-Chief dell'edizione italiana di Grazia.

Marica al party con Silvia Grilli e Victoria Cabello

 Perfetta e bellissima, la moglie di Eros Ramazzotti con il suo look da sirenetta ha lasciato tutti a bocca aperta. Come sempre non è passata inosservata. Ma la bellezza non è tutto: di recente la modella ha dato anche prova di avere abilità come presentatrice. La Pellegrinelli infatti è salita sul palco del Wind Music Awards 2018 in veste di conduttrice.