GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Federica Nargi e Alessandro Matri a Londra

Federica Nargi e Alessandro Matri si sono concessi un weekend londinese prima di Natale. L’ex velina in dolce attesa per la seconda volta è volata a Londra con il compagno ed alcuni amici. La primogenita Sofia è rimasta a casa, per un paio di giorni. Federica è raggiante e bellissima, posta su Instagram scatti in coppia con il suo Alessandro e dolci dediche d’amore. Londra è una città che ama, soprattutto per lo shopping natalizio. Pranzi, cene di sushi e tanto amore per la Nargi che nel 2019 sarà ancora una volta mamma...

TUTTI I VIDEO

Marica Pellegrinelli sfoggia un abito celeste a un evento milanese e afferma: "Mi sento come una sirenetta"

  • Marica Pellegrinelli, look da sirenetta per l'evento Happy Hearts
  • La signora Ramazzotti come sempre rasenta la perfezione

Marica Pellegrinelli, 30 anni, ha indossato un delizioso vestito celeste di Ermanno Scervino e sul social rivela di sentirsi come una sirenetta. La mora ha sfoggiato il look al party Happy Hearts organizzato da Grazia insieme a Chopard. Location dell'evento, Carlo e Camilla in Segheria, nel cuore di Milano.

Marica Pellegrinelli bellissima con un abito celeste firmato Ermanno Scervino

"Mi sento come una sirenetta", ha scritto Marica Pellegrinelli sul social. L'abito celeste le calza a pennello e lascia scoperte le bellissime gambe. La figura della signora Ramazzotti è ancora più slanciata grazie ai sandali con il tacco. I lunghi capelli neri le incorniciano il viso perfettamente truccato.

La modella con questo look si sente come una sirenetta

Marica durante l'evento Happy Hearts si è divertita insieme agli altri ospiti. La Pellegrinelli si è lasciata immortalare con la conduttrice tv Victoria Cabello e Silvia Grilli, Editor-in-Chief dell'edizione italiana di Grazia.

Marica al party con Silvia Grilli e Victoria Cabello

 Perfetta e bellissima, la moglie di Eros Ramazzotti con il suo look da sirenetta ha lasciato tutti a bocca aperta. Come sempre non è passata inosservata. Ma la bellezza non è tutto: di recente la modella ha dato anche prova di avere abilità come presentatrice. La Pellegrinelli infatti è salita sul palco del Wind Music Awards 2018 in veste di conduttrice. 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Eleonora Pedron
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso