Marica Pellegrinelli esce allo scoperto sui social col nuovo amore William Djoko: guarda

Marica Pellegrinelli e William Djoko fanno sul serio. La modella 33enne esce allo scoperto sul social con il suo nuovo amore. L’ex moglie di Eros Ramazzotti, mamma si Raffaela Maria, 10 anni, e Gabrio Tullio, 6, filma il fidanzato al parco con lei. Lui cammina davanti alla mora di spalle ed è in tenuta super sportiva dopo essersi allenato all’aria aperta, presumibilmente proprio insieme a lei.

Marica Pellegrinelli esce allo scoperto sui social col nuovo amore William Djoko

Marica non ha problemi: nelle sue IG Stories tagga il dj e produttore musicale 37enne conosciuto a Ibiza e con cui sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine qualche mese fa. William fa il repost della clip e aggiunge un significativo “XXX ” impreziosito dall'emoticon a cuoricino.

L'ex moglie di Eros Ramazzotti filma il fidanzato al parco con lei e lo tagga
 Il dj 37enne fa il 'repost' e scrive 'love' col cuoricino

E’ la prima volta che i due condividono un qualcosa che riguardi la loro relazione. Prima c’erano state solo paparazzate, anche insieme ai figli della Pellegrinelli, con cui Djoko sembra avere già molto feeling.

William e Marica si sarebbero conosciuti a Ibiza qualche mese fa: il loro sarebbe stato un vero colpo di fulmine

William Djoko, nato il Olanda da padre camerunense e madre di origine ucraina e olandese, è stato anche ballerino di salsa e performer, stando ai gossip, Marica avrebbe fatto centro nel suo cuore e ora se la gode insieme a lei a Milano.