Marica Pellegrinelli svela il trattamento di bellezza con cui ha perso una taglia

Marica Pellegrinelli rimane ancora una volta stupefatta: con il trattamento di bellezza nel centro  di estetica medicale Haquos a Milano la modella ha una taglia in meno. E’ lei stessa a rivelarlo nelle sue IG Stories.

Marica Pellegrinelli con il trattamento di bellezza ha una taglia in meno

La bella ex moglie di Eros Ramazzotti ha una linea già assolutamente perfetta. Mamma di Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 5 anni, ha sempre conservato il suo fisico longilineo che l’ha resa famosa e desideratissima dagli stilisti.

La modella dopo un massaggio elogia il risultato ottenuto

Nonostante non abbia chili di troppo, Marica, appesantita dalla quarantena, approfitta della fine del lockdown per un massaggio e si affida alle sapienti mani di Joice Rodriguez, una terapista brasiliana che lavora nel centro.

La bella 32enne non si capacita del risultato ottenuto

E’ felice che la donna sia tornata al lavoro. Lascia che Joice accarezzi il suo corpo a dovere, poi, a fine trattamento di bellezza, è stupefatta. E non per la prima volta. “Io non mi capacito della sua capacità di farmi perdere una taglia in 40 minuti (più che una taglia)”, scrive ai suoi follower sul social.

La sua amica Joice, terapista brasiliana, fa miracoli

I panzarotti e il brindisi della sera prima sono solo un lontano ricordo: Marica ha recuperato appieno la forma, si è magicamente sgonfiata. Ora si sente veramente al top.