Hanno ucciso il cane di Marica Pellegrinelli: ''Sono a pezzi, gente perversa''. Ecco cos'è successo

  • La modella 34enne devastata per il decesso di Atena, una cucciola di poco più di un anno
  • Denuncia tutto sul social: ‘E’ la sesta vittima in un giorno’

Marica Pellegrinelli è atterrita, devastata: le hanno ucciso il cane. Sono a pezzi, confessa sul social. E’ arrabbiata. Gente perversa, dice e racconta cos’è successo.

Hanno ucciso il cane di Marica Pellegrinelli: ''Sono a pezzi, gente perversa''. Ecco cos'è successo

La modella 34enne, ex moglie di Eros Ramazzotti e madre di di Raffaela Maria, 11 anni, e Gabrio Tullio, 7, avuti da cantautore, ora legata a William Djoko, 38 anni, sul suo profilo Instagram pubblica la foto del cane e rivela: “Lei è Atena. Una cucciola di poco più di un anno. E’ morta poco fa dopo dolori strazianti. Il veterinario l’ha ricoverata nell’arco di quindici minuti e sedata, è riuscito ad interrompere il dolore ma invano. Mio padre e lei stavano facendo una passeggiata, era al cellulare con me, stavamo organizzando il compleanno di mia madre ma la telefonata cade, Atena ha mangiato un boccone avvelenato. Una dose di veleno che avrebbe ucciso un cavallo, che le ha immediatamente spappolato il pancreas”.

E’ la sesta vittima nel giro di un giorno, altri sei sono sopravvissuti con danni irreversibili… Nemmeno un cartello di allerta! - denuncia Marica - Ci penserà mio padre ora, visto che la guardia forestale era già stata allertata!”.

La modella 34enne devastata per il decesso di Atena, una cucciola di poco più di un anno

La Pellegrinelli poi si scaglia contro queste persone cattive: Ci sono persone perverse e terribili là fuori, le autorità si stanno muovendo per trovare i colpevoli, è successo presso il sentiero che costeggia la riva del fiume Cherio, a Gorlago in provincia di Bergamo, da Gorlago e Carobbio degli Angeli sino a Zandobbio!”. Mette in guardia i suoi follower che hanno animali: “Tante persone della zona mi seguono, spero che questo messaggio possa salvare i vostri cani, Atena è la sesta vittima di oggi, che sia l’ultima: repostate questo messaggio nelle vostre stories e ditelo a più persone possibili se siete di zona!”.

La bergamasca poi conclude addolorata: Siamo a pezzi, era la cucciola più intelligente e dolce mai conosciuta”.