Marica Pellegrinelli a XF 10 da Aurora Ramazzotti e Luca Tommassini

Marica Pellegrinelli al secondo live di XF 10 non è mancata. E' arrivata alla X Factor Arena per assistere allo show e si è seduta accanto al suo grande amico Luca Tommassini, direttore artistico del talent show. La modella 28enne ha voluto far sentire il suo calore anche ad Aurora Ramazzotti, per il secondo anno conduttrice del Daily di X Factor. 

Marica Pellegrinelli con Luca Tommassini a X Factor 10

Bella, sorridente entusiasta Marica Pellegrinelli a XF 10 si è divertita moltissimo. Immancabilmente è stata pizzicata dalle telecamere di Sky Uno, ma anche sul social Luca Tommassini non ha scordato di ringraziarla per il suo appoggio da tifosa sua e di Aurora, la prima figlia del marito, Eros Ramazzotti, con la quale ha sempre avuto un bellissimo rapporto.

La modella 28enne con il direttore artistico del talent show e Aurora Ramazzotti, figlia del marito Eros

"Tutti amano #xfactor e la loro energia, creatività e passione", ha scritto Marica Pellegrinelli sul network, commentando la sua serata trascorsa al live di XF 10 con Luca Tommassini e Aurora Ramazzotti. Poi, parlando del coregorafo, ha aggiunto: "Noi ci divertiamo sempre insieme".

La 28enne durante il live insieme all'amico

Già nella scorsa edizione Marica Pellegrinelli era andata a X Factor per assistere alla serata dal vivo ed era stata vicina a Luca e Aury. Quest'anno non poteva essere diversamente, innamorata del talent, adora pure quelli che ci lavorano, è un ultrà sfegatata delle persone che ama e stima, quelle di famiglia sempre nel suo cuore.