Marika Fruscio, striptease azzurro

Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Marika Fruscio ha approfittto della Coppa Italia conquistata dal Napoli contro l''odiata' Juventus per rimanere in bikini in tv.
Ieri sera su Canale Italia, Canale 34 e Canale 187, durante il programma "Tifosi napoletani", la sexy mora ha tenuto fede alla promessa fatta ai microfoni di Tgcom24.

Marika aveva detto: "Indosserò un micro bikini azzurro, come la maglia del Napoli e condurrò la trasmissione sportiva di cui sono opinionista così. Ormai spogliata mi conoscono tutti, non mi faccio certo problemi. Che male c’è a puntare su una parte del proprio aspetto fisico che piace? Lo fanno tutte: c’è chi sculetta di continuo, chi è sempre lì pronta a mostrare le gambe con minigonne. Io ho un po’ di seno e metto le magliette scollate. Valorizzo una parte di me che mi piace".
In due pezzi ha onorato i colori della squadra partenopea, mostrando un seno abnorme e forme generose. Anche se da lei ci si sarebbe aspettata meno castità. Ma rimanere davanti alle telecamere senza veli sarebbe stato da 'bollino rosso'.

Lascia un commento
Exit mobile version