Il padre di Marilyn Manson truccato e vestito come lui: guarda

Truccato e vestito come lui, con le stesse pose e movenze, il padre di Marilyn Manson si è lasciato immortalare così conciato insieme al celebre figlio dal fotografo Terry Richardson per il magazine Paper.

Marilyn Manson insieme al padre Hugh Warner vestito e truccato come lui

Hugh Warner, il padre di Marilyn Manson, veterano di guerra, ha stupito tutti accettando di sfoggiare il look controverso del figlio, per lui una mise total black, con giacca e pantaloni di pelle, trucco nero sugli occhi e rossetto rosso fuoco sulle labbra. La somiglianza tra i due, make-up e abiti a parte, è incredibile, in uno scatto, postato sul social dallo stesso Richardson, stanno abbracciati, i loro volti vicini, in effetti, sono molto simili. "La prima volta che ho visto mio padre truccato - ha raccontato la star della musica - ironia della sorte, è stato al secondo concerto a cui andavo. Era vestito come Gene Simmons e mi ha portato al KISS Dynasty Tour, avevo 11 anni. Le persone chiedevano l'autografo a mio padre". Insomma, per Marilyn Manson vedere il papà in vesti rockettare non è la prima volta, anzi, forse è stato proprio lui a trasmettergli la passione per la musica e per un certo stile sopra le righe.

Marilyn Manson si copre il volto davanti a suo padre che fa dei gesti irriverenti 
Marilyn Manson con il fotografo Terry Richardson

Marilyn Manson è molto legato a suo padre, la mamma Barbara è morta nel maggio del 2014, un evento tragico che li ha uniti ancora di più. "Ho visto la morte nella mia famiglia - ha raccontato il cantante - Penso in quel momento di avere acquisito una maggiore responsabilità, soprattutto verso me stesso. Non volevo che la storia finisse, non volevo essere qualcosa di meno di quello che ho sempre pensato di valere". E oggi si diverte su un set fotografico insieme al papà, truccato e vestito come lui, coprendosi il volto, facendo finta di provare impbarazzo nel vederlo in pose irriverenti, le stesse che hanno reso lui famoso.