Marilyn Monroe, la più grande bionda di tutti i tempi

Marilyn Monroe rimane un mito ineguagliabile: l'attrice è appena stata nominata la più grande bionda di tutti i tempi, stracciando una schiera di bellezze dei nostri tempi come Cameron Diaz, Madonna e Scarlett Johansson.

Il sondaggio commissionato dalla Clairol Nice 'n Easy ha visto conquistare la medaglia d'argento a un'altra diva del passsato, Grace Kelly. Terza la sexy Brigitte Bardot. Appena fuori dal podio d'onore Cameron Diaz, quarta. Deludenti il settimo posto di Scarlett Johansson e il nono di Olivia Newton-John. Fuori dalla top ten Madonna, undicesima, Goldie Hawn, tredicesima, e Gwen Stefani, quattordicesima. Solo diciannovesima la sensuale Charlize Theron, seguita dalla prezzemolina Paris Hilton, ventesima.

"Marilyn è sempre stata un'icona con i suoi capelli biondo platino - ha dichiarato un portavoce della società - Ma è incredibile pensare che ancora oggi, a quasi mezzo secolo dalla sua morte, possa battere altre bionde dei tempi moderni. I suoi capelli sono e rimangono sinonimo di glamour".
La Monroe è scomparsa nel 1962, rimane, però, un riferimento per le donne impossibile da cancellare. Eterna.

Foto: dalla rete