Marin attacca gli animalisti

Mauro Marin torna a far polemica. Dopo l'uscita della sua autobiografia e la rivelazione shock della sua schizofrenia, il vincitore del "Grande Fratello 10" stavolta è stato protagonista di un acerrimo scontro con gli animalisti.

Mauro si è imbattuto in una protesta del gruppo 100% Animalisti davanti all'ingresso della biglietteria del Circo di Moira Orfei a Castelfranco Veneto. La manifestazione, contro i circensi e contro gli spettatori, è andata avanti per circa due ore a partire dalle 19 e 30. Il gruppo di attivisti, circa una trentina, protestava in difesa degli animali che lavorano nei circhi. Mauro, che si trovava da quelle parti, è passato con la macchina e, abbassando i finestrini dell'auto, ha attaccato verbalmente gli animalisti: "Anche i circensi devono lavorare perché devono mangiare…. Io faccio il macellaio e amo gli animali….. Nel circo gli animali vengono trattati bene… Andate a lavorare…".
Il gruppo dell'associazione 100% Animalisti ha risposto subissando di fischi l'ex gieffino. A un certo punto, sono dovuti intervenire anche i carabinieri prima che la situazione potesse degenerare. L'associazione in difesa degli animali ha poi emesso un comunicato dove afferma: "Mauro Marin vincitore del GF10, salumiere, che ha fatto propaganda dei propri problemi psichici per arruffianarsi il pubblico televisivo è un signore che in questa (come in altre) occasione avrebbe fatto meglio a star zitto e tenersi per sé certe farneticazioni". "Subissato da cori, fischi e parole varie dei nostri militanti, - prosegue il comunicato del movimento animalista - quando ha capito che l’aria attorno a lui non era delle migliori, il signor Marin ha dovuto andarsene a orecchie basse difeso dai carabinieri presenti…….Eravamo sulla strada, non in uno studio televisivo".

Intanto la discussione si è aperta anche su Facebook e, stavolta, alcuni sostenitori di Mauro Marin, sempre pronti a difendere il loro beniamino, hanno criticato il suo comportamento.

Foto: M.Bruni © Gossip.it