Marin, dopo il Tapiro e lo scherzo, per la Melis solo baci

Durante un'intervista in videochat Mauro Marin, fresco vincitore del GF10, si sentì male. Valentina Melis ebbe la colpa di non interrompere subito il collegamento e si guadagnò un bel Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia. Poi arrivò lo scherzo delle Iene, complice lo stesso Marin, questa volta la conduttrice di Mediaset.it non si fece cogliere impreparata.
Ne è passata di acqua sotto i ponti. Ora i due inciuciano che è una bellezza. Già paparazzati da Novella 2000 tra cene e abbracci, ci ricascano...

Marin e la Melis sono stati pizzicati nuovamente insieme in quel di Milano. Pare proprio che la liaison ci sia, eccome! Valentina solo lo scorso giugno aveva dichiarato: "Abbiamo trascorso una serata molto coinvolgente e tra un bicchiere e l’altro forse abbiamo un po’ esagerato negli atteggiamenti… Ma io sono una ragazza all’antica, ogni cosa ha il suo tempo. Mauro e io ci conosciamo da pochi mesi, c’è una certa sintonia tra di noi, ma al momento siamo grandi amici e non voglio sbilanciarmi più del dovuto, nella vita non si sa mai". Dal canto suo il gieffino aveva ammesso la sintonia, definendo la mora "una vera donna". Altro che attapirati!

Dimntica l'ironico cinismo in amore il vulcanico Piero Chiambretti. Con la nuova fidanzata Francesca Laviosa è tenero come un adolescente.
La coppia a Forte dei Marmi di gode l'estate. Spiati, i due se ne vanno in bicicletta a fare acquisti al mercatino. Senza mai perdersi di vista. Per loro non solo shopping. Lunghe passeggiate in spiaggia mano nella mano, bagni relax nel blu, dipinto di blu del mare e pure un pisolino stesi sui lettini.
Piero e Francesca sono teneramente 'in love'.

Foto: M.Bruni © Gossip.it