Marin: 'Fede mi ha detto che con Filippo è finita'

Crack certo tra la Pellegrini e Magnini. Luca Marin, l'ex della campionessa di nuoto, mollato malamente tra mille polemiche proprio per il collega e rivale di vasca, ne è certo. "Federica mi ha detto che con Filippo è finita", ha svelato il fidanzato di Guendalina Canessa a Chi. E ha aggiunto: "Le auguro il meglio, perchè le voglio bene e si merita di essere felice. Anch'io oggi ho una compagna e sto bene così".

Con il settimanale ha parlato della crisi anche uno dei diretti interessati, Re Magno: "Di certo c'è che quello che stiamo attraversando è un momento buio. Abbiamo deciso di rimanere in silenzio, qui a Narbonne, lontano da tutto e da tutti".
Federica e Filippo si trovano nella cittadina nel Sud della Francia per allenarsi in vista dei Mondiali di Barcellona. La Pellegrini dal prossimo settembre si trasferirà lì definitivamente. Che cosa accadrà? Il suo possibile avvicinamento sospetto con il cugino di Magnini e preparatore atletico di entrambi, Matteo Giunta, è stato smentito, ma nel mondo dello sport e non solo gli occhi sono tutti puntati sulla coppia a rischio boom.