Marin, niente contro gli animalisti

La querelle tra Mauro Marin e gli animalisti continua.

Il vincitore del GF10 ha smentito di essere stato duro con i membri dell'associazione, mentre manifestavano all'uscita del Circo Orfei, invitandoli ad andare a lavorare. “Le mie parole sono state travisate – ha spiegato il gieffino ai microfoni di Radiochat.it e di Mattino CinqueNon ho mai detto agli animalisti, di andare a lavorare. Ho semplicemente detto al gruppo di manifestanti di lasciare lavorare in pace i circensi che vivono di questo lavoro”. Loro, che nella notte tra lunedì e martedì hanno tappezzato la sua osteria con manifesti in cui si dice che Mauro odia gli animali perché difende il circo, non ci stanno. In un comunicato spiegano le ragioni della reazione: “Un attimo prima di scappare Mauro Marin protetto dai carabinieri presenti, ha chiaramente proferito la frase: “Andate a lavorare”, rivolta ai militanti dei quali nessuno è mai vissuto con contributi statali (come i circensi) o restando 100 giorni in una stanza senza far nulla, come il signor Marin".

Intanto cresce l'attesa per il Grande Fratello 11, che prenderà il via, a meno di slittamenti dell'ultima ora, il prossimo 25 ottobre, sempre con Alessia Marcuzzi al timone. Lo spot è già in onda sulle reti Mediaset. In questa edizione ci sarà pure un inquilino scelto unicamente tramite il casting sul web.

Riusciranno i nuovi concorrenti a bissare il successo di Marin and Co.? Mauro è diventato un vero caso e ha persino pubblicato un libro. A GossipNews ha spiegato il perché e pure la verità sulla sua presunta schizofrenia, troppo enfatizzata dai media. Nella casa lui ha fatto centro.

IL VIDEO CON LE VERITA' DI MAURO MARIN

Foto: M.Bruni © Gossip.it