Marina Berlusconi chic in blu all'assemblea Mondadori

Marina Berlusconi per presenziare all'assemblea annuale degli azionisti della Mondadori ha scelto una mise da donna in carriera. La 48enne primogenita di Silvio Berlusconi ha indossato un tailleur pantaloni blu estremamente classico e chic. Sotto maglia in tono con scollatura a V, decolté in primo piano e parure di perle a rendere l'outfit ancora più glamour.

Marina Berlusconi in tallieur blu all'assemblea annuale degli azionisti Mondadori

Marina Berlusconi, in blu elegantissima e sorridente, ha posato per i molti fotografi presenti. L'assemblea Mondadori ogni anno richiama anche gli operatori media, a catalizzare l'attenzione è quasi sempre il presidente che pure stavolta non ha tradito le aspettative ed è apparsa più sicura che mai con il suo look total blu e i capelli tirati su morbidi e raffinati.
Dopo essersi rivolta agli azionisti, Marina Berlusconi a margine dell'assemblea Mondadori ha pure parlato del Milan: è stata la prima volta da quando il padre ha avviato le trattative per la cessione della società o di una sua parte.. "Sono state dette tante cose inesatte e non vere. Questa è una fase delicata, nella quale il silenzio è d'obbligo", ha spiegato Marina. Non ha smentito di fatto la trattativa con Mr Bee, atteso in questo weekend ad Arcore,  il capocordata del gruppo thailandese, e con Mr Lee, il capocordata dei gruppi cinesi. 

Per il presidente Fininvest e Mondadori parure in perle a rendere il look ancora più chic

Taechaubol "sarà a Milano domenica con l’intenzione di acquistare da subito una quota di maggioranza della società rossonera", ha spiegato in un comunicato il portavoce di Thai Prime, fondo di investimento di cui Taechaubol è amministratore delegato.
Silvio Berlusconi è in attesa anche di Richard Lee, l’uomo d’affari di Hong Kong che rappresenta l’altra cordata interessata al Milan, quella cinese. Dovrebbe arrivare domani.

Chioma morbida tirata su per la 48enne, vero esempio di donna in carriera concreta e vincente

Dopo i colloqui per sondare il terreno, dovranno essere formulate offerte concrete e ufficiali per la società. Marina Berlusconi non si sbilancia e si lascia invece ammirare ancora una volta per un look vincente.