Marina Berlusconi con Vanadia e i figli

Insieme vanno a spasso a Stresa, come una famiglia qualsiasi: Maurizio Vanadia, 51 anni, insieme alla moglie, Marina Berlusconi, la primogenita figlia dell'ex premier Silvio 47enne, con i figli Gabriele, 11 anni, e Silvio, 9, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi. L'ex ballerino, oggi vicedirettore della scuola di danza della Scala, porta al guinzaglio Byron, un bellissimo Cavalier King Charles Spaniel di due anni e mezzo. Il presidente Fininvest e Mondadori è un'amante degli animali: ha altri sette cani che vivono nella casa delle vacanze in Provenza.

Marina Berlusconi, una giornata speciale con Maurizio Vanadia e i due figli, Gabriele e Silvio

La famiglia trascorre molti weekend sul Lago Maggiore. Marina e Maurizio, sposati dal 2008, sono sempre impegnatissimi sul lavoro, ma il fine settimana è riservato a stare insieme, con i pargoli, per trovare il giusto equilibrio in relax ed essere genitori. Presenti e amorevoli

Il presidente Fininvest e Modadori e l'ex ballerino si amano come il primo giorno

Dodici anni dopo che la loro storia d'amore divenne di dominio pubblico con una paparazzata, nello stesso luogo, la Berlusconi e il marito si godono una giornata speciale. Con i bimbi prendono un taxi-boat per andare sull'isola dei Pescatori al ristorante Casabella. Marina sale sull'imbarcazione scalza, poi regala un bacio all'uomo che ha saputo donarle un'unione importante e salda. Innamorati e complici nella loro felicità, per i due non c'è mai l'ipotesi di addio.