'Un posto al sole', morta la figlia di Marina Giulia Cavalli

Marina Giulia Cavalli, Ornella Bruni di "Un posto al sole", è stata colpita da un grave lutto: a soli 21 anni è morta la figlia Arianna, nata dal matrimonio, giunto da tempo al capolinea, con il collega Roberto Alpi, volto storico di "Centovetrine". A diffondere la notizia, poi confermata dalla Rai, alcuni attori della soap opera di Raitre che hanno scritto messaggi di condoglianze sui loro profili social.

Marina Giulia Cavalli insieme alla figlia Arianna morta a soli 21 anni

Marina Tagliaferri, che a "Un posto al sole" interpreta Giulia Poggi, su Facebook ha scritto: "Il mio cuore è vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi". Un messaggio di cordoglio è stato pubblicato anche da Alberto Rossi, alias Michele Saviani: "Condoglianze all'attrice Marina Giulia Cavalli per la tragica scomparsa della figlia. Alberto e Emanuela". "Condoglianze a Marina Giulia Cavalli per la grave perdita", sono invece le parole lasciate sulla sua bacheca da Claudia Ruffo che nella soap opera di Raitre veste i panni di Angela Poggi. 
Naturalmente anche i fan di "Un posto al sole" hanno mandato tanti messaggi per manifestare la loro vicinanza all'attrice in un momento così doloroso e triste: "Nessuna mamma dovrebbe subire questo dolore perché è un pezzo di cuore che si perde. Amica un forte abbraccio e tanta forza", il post di un'ammiratrice.

Arianna con il padre, l'attore Roberto Alpi, al compleanno della nonna
Il messaggio di Marina Tagliaferri che a 'Un posto al sole' interpreta Giulia Poggi
Il post lasciato dall'attore Alberto Rossi che nella soap veste i panni di Michele Saviani

Arianna è morta dopo aver lottato contro una grave malattia. La ragazza, giovanissima, era affetta da leucemia e purtroppo ha perso la sua battaglia, ora non c'è più.
Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi le hanno dovuto dire addio e stanno affrontando un dolore incolmabile, quello di sopravviene alla figlia. Il lutto più grave per un genitore.