Marina La Rosa e gli altri: un menù a fin di bene

Natale alle porte: un gesto di solidarietà non può che migliorare il clima di questi giorni di Festa. A beneficiare questa volta di una speciale iniziativa è stata la Comunità Alloggio per Minori “Istituto Opera Pia Pio Buon Pastore” di Milano, Istituto fra quelli sostenuti dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune.

L'occasione, l'inaugurazione di un nuovo bar. Un'ambientazione innovativa, quella del Link@afè, volta a soddisfare non solo il consueto servizio di un locale tipo ma che, a partire da gennaio, farà da cornice al 'primo bar dell'informazione' con dibattiti, incontri e personaggi. Un assaggio di tutto ciò al momento della grande apertura: fra i tavoli, per sensibilizzare maggiormente i clienti, Marina La Rosa, Francesco Gullo, Michel Altieri e il più bello d'Italia 2005, Antonio Lopresto.

L’incasso servirà per permettere ai bambini ospiti di questo istituto di poter sorridere anche a Natale, quando tutti pensano ai propri cari e quando in pochi si ricordano che al mondo ci sono bimbi sfortunati, abbandonati dai genitori che hanno bisogno di aiuto

TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO

TUTTO IL GOSSIP SU MARINA LA ROSA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it