Marina La Rosa contro Matteo Salvini: 'E’ un idiota’

Marina La Rosa prova davvero rabbia nei confronti di Matteo Salvini dopo che il Ministro degli Interni a poche ore dal terremoto di Catania, città natale dell’ex gieffina, ha fatto alcuni post social da ‘influencer’ ignorando totalmente la tragedia che stanno vivendo moltissimi cittadini sfollati dopo le scosse della notte tra Natale e Santo Stefano.

Marina La Rosa

“La tua vita, se nasci vicino ad un vulcano, avrà dei connotati ben precisi e ben diversi da quella di chi, ad esempio, nasce a Milano. Una città a caso, ovviamente”, ha spiegato Marina in uno sfogo su Instagram. “Convivere con un vulcano significa nascere già con una consapevolezza inconscia della precarietà. L’Etna (così come lo Stromboli per gli strombolani) diventa parte integrante di te, non puoi immaginarti più senza. Senza. Senza quella ancestrale paura. E stanotte a Catania di paura ce n’è stata tanta, ci sono circa cinquecento persone rimaste senza casa o, semplicemente, allontanate dalle loro instabili abitazioni”, ha poi aggiunto.

Salvini, Ministro degli Interni, dopo il terribile dramma di Natale non ha menzionato l'accaduto nel suo post da 'influencer' social
Il post con cui si è sfogata Marina

“Io non posso credere che uno dei nostri ministri sia davvero così leggero (ho trovato un eufemismo). Certo, lo so, non è la prima volta che Salvini dà ampia dimostrazione di quanto lo sia (leggero) eppure oggi mi ha davvero stupita. Pubblicare la foto della tua colazione, caro ministro, è stato un gesto totalmente fuori luogo. Sei un ministro, non un idiota qualunque”, ha poi concluso.