Marina La Rosa, suo figlio e basta

Ex 'gatta morta' del Grande Fratello e ora mamma da tre mesi del piccolo Andrea Renato, nato dalla relazione con l'avvocato napoletano Guido Bellitti. Marina La Rosa è una donna tutta nuova, come ha confessato a Top.
"Al centro della mia vita c'è mio figlio - ha detto Marina - Ho recitato in La notte di Natale (e Marzia) fino al quarto mese di gravidanza. Poi basta. Non mi manca nulla di quello che avevo e facevo prima. A parte il sonno e le lunghe dormite di dieci ore. Ma basta che mio figlio mi sorrida per farmi dimenticare la stanchezza che, v'assicuro, c'è eccome".
Per il momento la carriera viene dopo.

David Beckham, che presto dovrebbe vestire di nuovo la maglia del traballante Milan di Leonardo, rimane senza mutande. Cristiano Ronaldo gli ha scippato gli slip da testimonial dell'intimo Armani.
Poco male, tanto lui ha Victoria. Con la moglie sesso al massimo, almeno a sentire Posh. Al settimanale A ha spifferato: "Sì, mi sento sexy. E poi vado a letto ogni sera con David Beckham… O almeno ci provo. David e io siamo fortunati ad averci l'un l'altra. Sento di avere incontrato l'anima gemella. Lui è un padre meraviglioso e un marito fantastico". Certo, qualche scappatella è scappata, ma perché guardare il pelo nell'uovo? Nessun marito è perfetto.

Foto: M.Bruni © Gossip.it