Marincea, con Ricucci Formentera è hot

Sulla cresta dell'onda del successo, appena assaporato in tv, e dell'amore. Floriana Marincea si gode la sua estate. Con Stefano Ricucci, con cui pare andare sempre meglio. I due piccioncini nei giorni scorsi sulla spiaggia di Illetes a Formentera hanno dato spettacolo. Bagni tra baci e carezze nel mare blu dell'isola spagnola che fa tanto 'vip'. Inseparabili, tra palpatine e bacetti, l'imprenditore, furbetto tra i furbetti, perde il pelo, ma non il vizio delle belle donne con misure da capogiro. E la Marincea ringrazia...

Una serata a due per l'ormai collaudatissima coppia formata da Alessia Merz e Fabio Bazzani. Gli eterni sposini si sono concessi un Ferragosto senza pargoli. A Milano Marittima canti, balli e contorcimenti scatenati per l'ex calciatore e Alessia. E al Pacifico Pineta ritornano adolescenti.

Rosy Dilettuso in spiaggia preferisce lo sport e il relax, senza ometti al seguito. Al Golfo di Marinella a Porto Rotondo l'ex Pupa si rinfresca le idee con una bella doccia gelata. La Costa Smeralda assaporata senza Cupido conserva comunque un fascino tutto speciale. E se farà una capatina, allora ci si porrà il problema. Ma c'è tempo.

Foto: abraham©kikapress.com