Marini, è Gianni Cottone Mister Cupido

L'aveva detto Valeria Marini lo scorso gennaio, senza pensarci troppo su: "In questo momento della mia vita felice l’amore c’è! Sono molto contenta e mi sento sprizzare di nuova energia, ma lo tengo stretta per me senza rivelarlo".
Purtroppo per la showgirl, stilista e attrice il segreto non è durato a lungo... Chi ha paparazzato la sexy e burrosa bionda alle Terme dei Papi a Viterbo in atteggiamenti molto intimi con l'imprenditore, patron della Motom Italia, Gianni Cottone. Dovrebbe proprio essere lui il Mister Cupido che le ha fatto di nuovo battere il cuore.
Si dice che i due inciucino già da due anni, mantenendo sempre alta la privacy. Stavolta, però, non ci sono riusciti. E l'amore è diventato di dominio pubblico.

Non la racconta giusta Cristiana Capotondi in fatto di 'love'. Da tempo l'attrice è amica di Andrea Pezzi. Già nel 2007, però, si parlava di un rapporto molto tenero tra i due. E a volte i gossip ritornano. Cri è stata pizzicata in compagnia dell'ex vj di Mtv sia la mattina presto, ancora in versione casalinga, sia la sera tardi. O sono davvero inseparabili oppure flirt ci cova...

VALERIA MARINI AL MEGA PARTY DEI RACCOMANDATI

Foto: M.Bruni © Gossip.it