Mario Balotelli, a notte fonda con Sara Galimberti

Continua a uscire e fare nottata con amici e, soprattutto, amiche. Mario Balotelli anche a Manchester non si calma e la sua vita continua a essere piuttosto movimentata. Dopo i gossip che lo volevano tra alti e bassi, litigi a mezzo stampa e riappacificazioni plateali, legato a Melissa Castagnoli, è stato pizzicato ancora una volta con Sara Galimberti, ex concorrente a Miss Italia 2009, a fare le ore piccole. Pare che i due, dopo essersi conosciuti su Facebook, stiano approfondendo. Con loro pure altri intimi.
Tutti già si chiedono quanto durerà questa sua ultima passione. Sta di fatto che il calciatore è sempre al centro del gossip, con mister Roberto Mancini e i compagni di squadra che non apprezzano, anzi. Ma SuperMario se ne infischia e le 'balotellate' continuano...

Alessandra Amoroso sviene durante un concerto e subito c'è preoccupazione. E' accaduto ieri, la notizia è stata subito pubblicata sulla pagina inziale del sito personale della cantante, vincitrice di Amici 8. Lo staff della Amoroso ha fatto sapere che due date fissate del suo tour, "Il mondo in un secondo", sono state cancellate: quella del concerto di Bologna e quella di Conegliano Veneto.
Pare che il malore sia dovuto a una forma influenzale mal curata che ha fortemente debilitato Alessandra. Niente di accertato, ma i fan della leccese sono sul piede di guerra e, attraverso Facebook, hanno scritto i loro malumori. Secondo il popolo la Amoroso è stata fatta lavorare come un robot da tre anni, senza un attimo di pausa. Gli amministratori della pagine hanno chiesto "per una forma di rispetto nei confronti di Alessandra chi è in possesso di video sul suo malore è pregato di non postarli". E così è stato fino ad ora. Lo stress può giocare brutti scherzi, ma Ale tornerà più in forma di prima. Auguri di pronta guarigione.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it