Mario Balotelli, al Liverpool per 20 milioni

E' arrivato in Inghilterra. Tutto fatto. In mattinata è stato raggiunto l'accordo con il Liverpool, limati gli ultimi dettagli: il Milan ha ceduto Mario Balotelli al club inglese per ben 20 milioni di euro.

Mario Balotelli torna in Premier: il Milan lo ha ceduto al Liverpool per 20 milioni di euro

Il calciatore 24enne torna in Premier League, dopo l'esperienza al Manchester City. Forse ritroverà la sua verve in campo, quella ormai persa in Italia e con l'Italia, chissà...
Certo, Fanny Neguesha, la sua promessa sposa, di cui ultimamente si sono un po' perse le tracce, lo seguirà, ma SupeMario, ora, si troverà ancora una volta lontano dalla figlioletta Pia, avuta dall'ex Raffaella Fico, proprio quando aveva iniziato a vederla con regolarità, costruendo un rapporto da genitore finora 'latitante'. Solo il tempo potrà raccontare la sua nuova storia.
Ieri balotelli, arrivando al centro sportivo rossonero con la sua Ferrari, aveva preannunciato: "E' il mio ultimo giorno a Milanello". Se alcuni inseguitori sul web già lo rimpiangono, sono in molti, invece, a essere contenti della sua partenza, tra cui tanti famosi. 
"Finalmente -  ha detto Matteo Salvini ad Affaritaliani - Sono contento! Era un anno che dicevo che Balotelli ha grandi numeri in campo ma non ha la testa". "La cosa più grande che Balotelli ha fatto in Italia è stata la gigantografia in Duomo a Milano", ha cinguettato ironico Paolo Giordano. Della stessa idea Andrea Scanzi, il giornalista del Fatto Quotidiano ha scritto: "La cessione di Balotelli ha unito l'Italia come nessun politico è mai riuscito a fare".Il carico da undici l'ha messo Diego Abatantuono: "Balotelli verso l'Inghilterra... Signorini disperato!"
"Posso dire senza ricevere valanghe delle solite banalità sui soldi che Balotelli comincia a farmi pena? Povero ricchissimo bambino", ha sottolineato Vittorio Zucconi. Implacabile Bobo Vieri: "Oggi Galliani ha fatto il più grande COLPO della storia del MILAN"