Mario Balotelli all'Etihad Stadium

E' andato con i compagni all'Etihad Stadium, come mostra lo scatto postato sul suo profilo Instagram. Look invernale e cappello black con vistoso disegno sul lato per Mario Balotelli, che dalla tribuna ha assistito al match tra la sua ex squadra in Premier League, il Manchester City, e il nuovo team in cui è appena approdato, il Liverpool. I Citizen hanno stracciato i Reds per 3-1. Ma il bomber ex Milan non è preoccupato. Si sta già allenando duro per essere al meglio e dare il suo contributo alle vittore che arriveranno.

Balotelli è contento di essere tornato a giocarsi forse la sua 'ultima carta' in Inghilterra. "Sono molto felice di essere qui. Il Liverpool è uno dei migliori club in Inghilterra e il calcio è molto buono qui. Sono in una grande squadra con giocatori giovani, per questo sono venuto. Non mi aspettavo quest'accoglienza da parte dei tifosi, giocare ad Anfield sarà speciale. E' stato un errore lasciare l'Inghilterra, ma all'epoca volevo tornare in Italia. Ho capito che ho commesso un errore perché il calcio inglese è bellissimo e generalmente migliore", ha detto nella conferenza stampa di presentazione.
Prima di volare via dal Bel Paese, SuperMario è andato a Gallipoli per trascorrere un po' di tempo con la figlia Pia, avuta dall'ex Raffaella Fico. Ora sarà lontano dalla piccola di nuovo, ma, visto il ritrovato amore paterno, farà di tutto per non dimenticare i suoi obblighi da genitore, almeno così si spera.