Mario Balotelli ha ricevuto un bel bidet da Le Iene. Stefano Corti e Alessandro Onnis, inviati dello show di Davide Parenti in onda su Italia 1, hanno raggiunto il calciatore a Nizza, dove ora gioca, per consegnargli "Il francese per Balotelli", un pratico e divertente prontuario italiano-francese di sole quattro frasi per affrontare momenti diversi delle sue giornate transalpine. Gli hanno pure portato un bidet, sanitario poco utilizzato in Francia...
Mario Balotelli al Nizza sta facendo benissimo: la squadra grazie ai suoi gol è prima in classifica. Forse è anche per questo che è di ottimo umore. Il bomber ha accettato di buon grado la visita di Le Iene e preso il bidet tra le sue braccia. Ha poi letto le frasi sul prontuario. La prima per rapportarsi con l'allenatore: "Il mister ha sempre ragione, quando sostituisce gli altri". Tradotto: "L'entraineur a toujours raison, quand il substitue les autres". La seconda, per uscire di casa e andare a fare la spesa: "Dov'è la mia Ferrari?", "Ma Ferrari est où?"; mentre la terza, per incitare la squadra e dare la carica: "Ragazzi se vinciamo stasera si sboccia al privé", "Si on gagne cette soirée, on va a sabrer au privé".
Mario Balotelli, bidet donato da Le Iene in spalla e sorriso entusiasta, si è però rifiutato di leggere l'ultima frase, per scaramanzia. "Porta sfiga!", ha esclamato. La frase in questione recitava: "Ringrazio tutti per il pallone d'oro. Ma anche Ronaldo non è male". Il ragazzo confida ancora di poter raggiungere il premio a cui ogni giocatore nel corso della carriera aspira, ma che solo alcuni eletti riescono ad avere tra le mani. Altrimenti dovrà accontentarsi del bidet regalato solo per gioco.