Mario Balotelli, Le Iene a Nizza gli regalano un bidet

Mario Balotelli ha ricevuto un bel bidet da Le Iene. Stefano Corti e Alessandro Onnis, inviati dello show di Davide Parenti in onda su Italia 1, hanno raggiunto il calciatore a Nizza, dove ora gioca, per consegnargli "Il francese per Balotelli", un pratico e divertente prontuario italiano-francese di sole quattro frasi per affrontare momenti diversi delle sue giornate transalpine. Gli hanno pure portato un bidet, sanitario poco utilizzato in Francia...

Mario Balotelli a Nizza riceve la visita a sorpresa di Stefano Corti e Alessandro Onnis, inviati di Le Iene

Mario Balotelli al Nizza sta facendo benissimo: la squadra grazie ai suoi gol è prima in classifica. Forse è anche per questo che è di ottimo umore. Il bomber ha accettato di buon grado la visita di Le Iene e preso il bidet tra le sue braccia. Ha poi letto le frasi sul prontuario. La prima per rapportarsi con l'allenatore: "Il mister ha sempre ragione, quando sostituisce gli altri". Tradotto: "L'entraineur a toujours raison, quand il substitue les autres". La seconda, per uscire di casa e andare a fare la spesa: "Dov'è la mia Ferrari?", "Ma Ferrari est où?"; mentre la terza, per incitare la squadra e dare la carica: "Ragazzi se vinciamo stasera si sboccia al privé", "Si on gagne cette soirée, on va a sabrer au privé".

Il calciatore è felice e accetta di stare al gioco...

Mario Balotelli, bidet donato da Le Iene in spalla e sorriso entusiasta, si è però rifiutato di leggere l'ultima frase, per scaramanzia. "Porta sfiga!", ha esclamato. La frase in questione recitava: "Ringrazio tutti per il pallone d'oro. Ma anche Ronaldo non è male". Il ragazzo confida ancora di poter raggiungere il premio a cui ogni giocatore nel corso della carriera aspira, ma che solo alcuni eletti riescono ad avere tra le mani. Altrimenti dovrà accontentarsi del bidet regalato solo per gioco.

I due gli regalano anche un bidet, sanitario poco usato in Francia