Mario Balotelli, con Fanny giochi da innamorati

Per la prima volta pubblicamente ha ammesso di essere innamorato. Mario Balotelli in tv, a Le Iene, e sulle pagine di Vanity Fair ha parlato apertamente di Fanny Neguesha, la sexy fidanzata. "E' una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo, ha trovato una sintonia con me. Potrei passare anche tutta la vita con una così - ha spiegato il calciatore - Grazie a Fanny ho ritrovato l’equilibrio che serve al mio lavoro. Lei mette al primo posto il nostro rapporto, non ci sono nervosismi e distrazioni prima delle partite". E la ritrovata serenità del calciatore è sotto gli occhi di tutti. I suoi gol parlano da soli, come pure il comportamento dentro e fuori dal campo, lontano dagli eccessi. Sarà per questo che SuperMario permette alla giovane modella belga di pubblicare sul suo profilo Instagram gli scatti che li ritraggono in coppia.
In uno Fanny è a cavalcioni sul divano sopra Balotelli a petto nudo. "A casa giochiamo come bambini", scrive. In un'altra foto sono insieme in primo piano felici, la Neguesha e la sua dolce metà.

Il bomber non potrebbe chiedere di più. Il suo ritorno in Italia è stato baciato dalla fortuna. Ora, ciliegina sulla torta, potrebbe arrivare l'incontro con Pia, la figlia avuta con Raffaella Fico. Si vedrà.