Mario Balotelli, con Fanny per il Sun è crack

Sarebbe ancora addio con Fanny Neguesha. Il Sun ne è certo. Il tabloid inglese ha titolato: "No more Fanny for Mario Balotelli", niente più Fanny per Balotelli. 
Le voci di crack tra i due avevano ripreso a circolare da giorni. Sul profilo del calciatore così come su quello della modella per l'ennesima volta erano sparite le foto che li ritraevano insieme.

Per il Sun è finita tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli: il calciatore starebbe già frequentando un'altra donna

SuperMario, ora approdato al Liverpool, secondo il giornale, starebbe già frequentando un'altra procace ragazza, modella, of course. Il nome della bella rimane ancora top secret, ma non passeranno molti giorni prima che l'identità della 'fortunata' venga svelata, sempre che questa 'Miss X' ci sia sul serio.
Balo perde il pelo, ma non il vizio. I tira e molla con la Neguesha finora sono stati infiniti. Dopo, però, aver annunciato nel giugno scorso, direttamente dal Brasile, di averle chiesto la mano, il bomber pareva aver finalmente trovato la stabilità sentimentale. Dopo erano venute le vacanze romantiche da coppia negli States. L'idillio non è continuato. Di nuovo maretta e addirittura rottura.
Mario avrebbe rivelato ad amici, proprio lo scorso week end, che con la sexy 22enne belga è finita. Largo alla nuova donna "dal fascino meraviglioso" allora.