Mario Balotelli con gli alligatori

Le vacanze sono vacanze, poco importa quel che è accaduto in campo e fuori con l'Italia al Mondiale in Brasile. Mario Balotelli se ne infischia, anche se il suo ex ct, ora mister del Galatasaray, Cesare Prandelli, dice a chiare lettere alla stampa, nella prima conferenza stampa da allenatore della squadra turca, che non è ancora un campione. Il calciatore del Milan si gode i giorni di riposo negli Usa con la sua futura moglie Fanny Neguesha.

Dopo la paparazzata hot in acqua a Miami, è il social a svelare i piaceri della coppia, che si diletta in Florida. Mario e la sua modella del cuore sono andati a visitare una farm dove si allevano gli alligatori. Immancabili gli scatti condivisi in cui Balo posa con il suo nuovo look con cresta bionda platino e sopracciglia bicolore con in braccio l'animale. Scatto anche per la Neguesha, che si è divertita pure a tenere intorno al collo un boa, non con poca apprensione però...
Sono felici e innamorati, in coppia regalano pure una linguaccia. SuperMario è contento così. E se dovesse finire al centro del calciomercato, se ne farà una ragione. Prima di tutto il relax, immancabilmente con la donna a cui metterà la fede al dito.

Lascia un commento
Exit mobile version