Mario Balotelli contro Raffaella Fico: già volano scintille tra il calciatore e l'ex, concorrente al GF Vip

Mario Balotelli punta subito il dito contro Raffaella Fico. Già volano scintille tra il calciatore e l’ex, ora concorrente al GF Vip. Nella clip di presentazione al reality la napoletana 33enne, parlando dello sportivo, padre della sua Pia, 8 anni, sottolinea: “Potrebbe fare di più con lei”. Il 31enne non ci sta e via social interviene scocciato.

Mario Balotelli contro Raffaella Fico: già volano scintille tra il calciatore e l'ex, concorrente al GF Vip

La Fico parla di sé e della sua vita prima di entrare dalla porta rossa.  "Per me è un ritorno, dopo tredici anni torno nella Casa. Sono una abbastanza sveglia, non mi farò ingannare", spiega. Poi accenna alla sua storia passata con Mario Balotelli: "Lui è stato il grande amore e da questo amore è nata nostra figlia. Poi lui si è tirato indietro e io ho lottato per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più”.

 
La showgirl punzecchia il 31enne che sul social ribatte scocciato

La bordata arriva dritta al cuore di SuperMario che via IG Stories ribatte: “Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che palle!”. Ora il bomber veste la casacca dell'Adana Dermispor nella SuperLig.

Il post dello sportivo sul social

Balotelli non rimane in silenzio. Eppure tutto sembrava ormai alle spalle. Raffaella a Fanpage proprio in merito alla sua vecchia e combattuta relazione con il calciatore e di quel che sarebbe venuto fuori al GF Vip aveva detto: “Non ho paura delle dinamiche che possono innescarsi. Mario è il padre di mia figlia, con lui ho un grande rapporto. E’ un papà bravissimo e non ho nessun tipo di problema. Se qualche storia uscirà fuori, non ho problemi. Male non fare, paura non avere”. Forse, però, andrà diversamente…