Mario Balotelli contro Raffaella Fico: 'Con Pia rapporto condizionato da persone cattive'

Mario Balotelli si scaglia contro Raffaella Fico. Il calciatore lo fa senza fare nomi, anche se il suo post sul profilo social arriva dopo le dichiarazioni della showgirl 27enne in tv a Domenica Live. Il diavolo rossonero accompagna le sue parole con una foto di Pia, la figlia avuta dall'ex gieffina, che fa la linguaccia. Non si vedono, chiaramente, gli occhi della bimba che il prossimo dicembre compirà 3 anni.
Secondo Mario Balotelli il rapporto con la piccola è intermittente perché condizionato da 'persone cattive'.

Mario Balotelli sul social contro Raffaella Fico e quel che ha affermato a Domenica Live

Raffaella Fico a Barbara D'Urso in diretta, parlando proprio del rapporto tra padre e figlia, aveva dettto: "Potrei dirti tante cose, domani potrebbe essere travisato e tradotto in un altro modo. Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando".
E aveva aggiunto: "Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c'è frequenza".
Mario Balotelli va contro. Attraverso il network svela il suo pensiero.

Con la piccola Pia il rapporto è a intermittenza per colpa di 'persone cattive'...

"L'amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me (MIA FIGLIA) giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l'amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande... E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro. PIA PAPÀ", ha scritto a chiare lettere il giocatore.
Mario Balotelli va contro Raffaella Fico e non le manda certo a dire. Sembrava che tutto tra i due si fosse risolto per il meglio, evidentemente non è così e le ruggini tornano a farsi sentire. Dietro quel 'rapporto intermittente condizionato da persone cattive' pare esserci molto. Prima di tutto, però, si spera, il bene di Pia