11/9/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Mario Balotelli sta per diventare di nuovo papà? Il calciatore sul social posta lo scatto di un pancione...

  • Mario Balotelli a quanto pare sta per diventare di nuovo papà
  • Il calciatore alimenta il gossip con un post condiviso sui social

Mario Balotelli sta per diventare di nuovo papà? Il calciatore ha scatenato il gossip pubblicando sul social la foto di un pancione. Accanto ha scritto: "Loading".

Mario Balotelli sta per diventare di nuovo papà?

In molti si stanno chiedendo se il pancione postato da Mario su Instagram non sia quello della fidanzata Serena.
Balotelli al momento non scrive altro. Ma sembra lasciare intendere che sta per diventare di nuovo papà e che molto presto la primogenita Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico, potrebbe avere un fratellino o una sorellina.

Il calciatore sul social posta la foto di un pancione e scrive: 'Loading' 

Sul pancione si intravede un tatuaggio e accanto allo scatto Mario Balotelli, oltre a scrivere "Loading", mette un'emoticon con dei cuori. Il post ha tutti gli effetti il sapore di un annuncio. Pare proprio che l'ex milanista stia per diventare di nuovo papà. I fan stanno impazzendo e molti follower gli stanno mandando messaggi di auguri. 

SuperMario e la nuova fidanzata sono stati paparazzati durante l'estate sull'isola di Cavallo, tra la Sardegna e la Corsica. I due si sarebbero conosciuti la scorsa primavera al Twiga di Montecarlo. Non si hanno molte informazioni su Serena se non che è originaria di Lecce. E ora potrebbe essere in dolce attesa del secondogenito di Mario.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!