Mario Balotelli dorme accanto a Pia

Niente più eccessi, solo gioia e amore, quello paterno. Mario Balotelli è sempre più in feeling con la figlia Pia, due anni, avuta dall'ex Raffaella Fico. E accanto alla bimba dorme sereno nel lettone della sua casa in Inghilterra.

Mario Balotelli, papà tenerissimo, dorme accanto alla figlia Pia, 2 anni

Mario Balotelli sul suo profilo sul social non ha saputo resistere alla tentazione e ha condiviso uno scatto che intenerisce pure i cuori più duri. In primissimo piano c'è lui, ex 'bad boy', che dorme con accanto la piccola Pia. La bimba ha saputo pian piano conquistarlo, rubandogli il cuore e l'essenza più pura che ognuno ha dentro di sé.
Ed è proprio un cuore che il calciatore mette a commento dell'immagine mandata online, perché non servono le parole, sono le ragioni inespresse a parlare chiaro, a comunicare tutto quel che lo scatto lascia intendere.
Mario Balotelli dorme accanto a Pia e il resto del mondo non conta. I gossip, le polemiche, i gol che non arrivano in campo... C'è solo un padre con la figlia, il suo bene più prezioso.

Un selfie del calciatore che sorride: è pure tornato a segnare in campo

Pia dorme accanto al papà Mario Balotelli e gli tiene anche il braccino intorno al collo. Il giocatore del Liverpool ci ha messo molto tempo a riconoscerla. Nata il 5 dicembre 2012,  tra querelle mediatiche e tribunali, Pia ha potuto incontrare il genitore solo da poco, eppure, come è normale che fosse, il sentimento li ha subito uniti. Ultimamente Raffaella Fico è stata pizzicata in Inghilterra insieme alla piccolina proprio con SuperMario. Pure i dissidi che avevano separato Balo e l'ex gieffina paiono essere alle spalle. I rapporti sono buoni perché c'è una bambina di mezzo e crescerla in armonia è primario rispetto a tutto il resto. Ora sembra che ci stiano riuscendo entrambi alla grande. E Mario Balotelli accanto a Pia diventa super sul serio.