Mario Balotelli, ennesimo look

Un mese fa ha preso l'aereo, salutato il Milan e l'Italia ed è partito per l'Inghilterra, per indossare una nuova casacca, quella del Liverpool. Con i 'Red' non sono certo tutte rose e fiori. Mario Balotelli, tornato single dopo l'addio con Fanny Neguesha, in campo non regala solo sorrisi e anche fuori immancabili arrivano rumors su nuove scappatelle, sempre con esponenti tutte curve del gentil sesso.

Mario Balotelli ha cambiato nuovamente look: per lui una cresta bionda con trame

La sua squadra lo difende, almeno al momento. Lui, che senza stupire non riesce a stare, sul social mostra il suo nuovo look mandando online un composit in cui la sua capigliatura è ripresa da più lati: cresta bionda con trame stavolta. "Do you see what I mean?", cinguetta.
Chissà se veramente gli 'inseguitori' abbiano capito cosa voglia dire... Piuttosto criticato, ha ricevuto anche un affondo niente male da un collega. Joey Barton, centrocampista del Qpr, su Twitter, parlando di Suarez, venduto al Barcellona proprio dal Liverpool, ha scritto: "E' il più grande mito del calcio mondiale. La gente si sta rendendo conto adesso quanto fosse forte Luis Suarez. Come si può sostituire un giocatore come lui? Certamente non con Mario Balotelli".