Mario Balotelli: 'Fanny mi ha detto di sì'

E' arrivata ieri a Casa Azzurri in Brasile, per stare vicino al suo Mario Balotelli. Il loro è un sentimento ritrovato, forse mai perso: Fanny Neguesha è pazza del calciatore della Nazionale e fa il tifo per lui al Mondiale, oramai quasi al fischio d'inizio.
Sono al settimo cielo. Sul social si fanno uno scatto insieme: Mario ha la mano sulla bocca di Fanny, lei su quella di lui.

Fanny Neguesha ha raggiunto Mario Balotelli in Brasile: gli starà accanto al Mondiale

C'è poco da aggiungere, anche se, la notizia più sorprendente la regala proprio Balo qualche ora dopo. Posta una foto in cui si vede il villaggio dove alloggiano sotto un'altra immagine in cui c'è la mano di Fanny con all'anulare un solitario. E' il suo regalo per la bella. 

Il calciatore ha chiesto la mano alla modella che ha detto di sì: nozze vicine

"Lei mi ha detto di sì... - scirve il giocatore - E' il sì più importante della mia vita. Quello che vedete era il luogo dove le ho fatto la proposta! Ti amo e buon compleanno! Je t'aime mia MOGLIE".

I due sono letteralemente al settimo cielo. Per Fanny un compleanno indimenticabile

Gli ha fatto eco la Neguesha che sul suo profilo, mandando online lo stesso composit, ha cinguettato: "Questa sera ho pronunciato il più importante 'sì' della mia vita. E' stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico marito". I due andranno a nozze.