Mario Balotelli pubblica sul social la prima foto con il figlio Lion

Mario Balotelli, 27 anni, pubblica sul social la prima foto insieme al figlio Lion, il secondogenito nato lo scorso 28 settembre: "Good night", scrive il calciatore nella didascalia e usa anche l'hashtag #Father&Son.

Mario Balotelli abbracciato al figlio Lion nella prima foto social insieme 

Padre e figlio in una tenera foto, la prima che Balotelli condivide sul social insieme al bimbo nato dalla relazione con la compagna Clelia, 26enne residente in Svizzera. Una storia d'amore di cui ancora non si conoscono molti dettagli. Mario sta mantenendo un basso profilo sulla sua vita privata che a quanto pare negli ultimi mesi ha subito un bellissimo scossone: l'arrivo di un altro erede.
Il campione del Nizza, infatti, è già papà della piccola Pia, avuta da una breve relazione con l'ex gieffina Raffaella Fico.
Dopo un inizio turbolento, con la richiesta del test del DNA, il calciatore ha accolto la figlia nella sua vita ed è diventato un papà modello. Ora ha fatto il bis.

Mario lo scorso settembre ha pubblicato la foto di un pancione, lasciando intendere che stava per diventare genitore un'altra volta. Il 28 dello stesso mese a Zurigo è nato Lion. Finalmente Balotelli posta la prima foto che lo ritrae insieme al bebè e presenta al mondo il secondo figlio.