Mario Balotelli a Gardaland con il fratello: foto

Mario Balotelli, 26 anni, in attesa di conoscere il suo futuro calcistico, si è concesso un break divertente a Gardaland insieme al fratello Enock Barwuah e un amico.

Mario Balotelli a Gardaland con il fratello Enock e un amico

A Gardaland Balotelli si è divertito un mondo sulle varie attrazioni. La sua preferita, però, rimane Oblivion - The Black Hole, il Dive Coster a caduta in picchiata verticale.
Mario ama le emozioni forti e sicuramente nel celebre Parco l'adrenalina ogni volta è alle stelle.

Mario ha trascorso una bella giornata nel parco di divertimenti

Il calciatore del Nizza è apparso sorridente e sereno e si è lasciato immortalare dai fotografi durante la sua visita a Gardaland. Al suo fianco il fratello Enock con cui ha un bellissimo rapporto.
Balotelli secondo le ultime notizie del calciomercato potrebbe rimanere a Nizza  ma anche trasferirsi in un'altra squadra. Il suo futuro non è ancora ben chiaro e sono stati fatti i nomi di team con il Lione, il Marsiglia, il Sassuolo e il Borussia.

Balotelli ama le emozioni forti e sicuramente a Gardaland ha trovato pane per i suoi denti

Il pallone è la più grande passione di Mario. Ma al primo posto nella sua vita c'è la figlia Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico.
Balotelli è un papà premuroso e attento. E di certo non ha perso il suo lato ludico: la voglia di divertrsi è sempre tanta come mostrano le foto scattate a Gardaland.