Mario Balotelli in ospedale a Manchester dai bimbi malati

Un cuore d'oro, ma non troppo. Dottor Jekyll e mister Hyde, Mario Balotelli ha visitato con il compagno Joe Hart l'ospedale pediatrico di Manchester per donare un sorriso ai bambini malati di cancro, per cui è un idolo. Lo stesso SuperMario ha pubblicato la foto che lo ritrae con il collega sul suo profilo su Facebook, quasi sentisse di dover comunicare al mondo un gesto apprezzabilissimo. L'immagine ha subito fatto il giro del mondo (per ingrandire clicca qui).

Tutto (quasi) perfetto nella sua vita da calciatore, un po' meno in quella privata. Raffaella Fico ha dato alla luce Pia il 5 dicembre. Domenica 9 è tornata a casa con la piccola, circondata dall'affetto della mamma Antonietta e del fratello Francesco. Nessuna traccia del bomber del City. Non si sa quando vedrà sua figlia, che pare gli somigli moltissimo.
I rumors sul gelo tra Mario e Raffa sono sempre più forti, magari saranno smentiti da qualche servizio fotografico ad hoc venduto a un rotocalco, italiano o inglese chissà. Ma il mistero su un papà 'primula rossa' continuano...

Foto: kikapress.com © Gossip.it