Mario Balotelli, lettera da papà

Ha voluto mettere nero su bianco le sue emozioni dopo aver scoperto di essere lui e solo lui il padre di Pia, la bimba messa al mondo da Raffaella Fico il 5 dicembre 2012. Mario Balotelli ha deciso di scrivere una lettera aperta a Verissimo in cui racconta la sua felicità.

"Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me", ha spiegato il bomber milanista.
"Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali…", ha poi aggiunto, riferendosi alla continua ingerenza dei media su tutta la vicenda e in generale sulla sua vita privata.

Intanto SuperMario è tornato a cinguettare su Twitter, stavolta con un messaggio di solidarietà indirizzato a Maurizio, il padre di Chiara Insidioso Monda, la ragazza di 19 anni in coma in seguito dopo le percosse ricevute dal suo convivente vicino Roma. "Maurizio sii forte. Chiara una di noi! - ha scritto - Che il Signore sia con voi e con Chiara soprattutto. Preghiamo tutti per un miracoloso risveglio". "Ciao Mario, sono il papà di Chiara, Maurizio - ha risposto l'uomo - Ti ringrazio del tuo bellissimo pensiero per Chiara! Di cuore il papà!".