Mario Balotelli alle Maldive con la fidanzata: luna di miele anticipata, foto

  • Il calciatore 32enne felice con Francesca Monti, ex cameriera
  • I due in un lussuoso resort nell’isola dell’Oceano Indiano. Prima anche gita nel deserto a Dubai

Mario Balotelli si rilassa alle Maldive: per il calciatore 32enne la vacanza è quasi una luna di miele anticipata insieme alla fidanzata. Con Francesca Monti, a cui è legato da ottobre del 2021, il rapporto prosegue a gonfie vele: i due, secondo molti, sarebbero a un passo dalle nozze.

Mario Balotelli alle Maldive con la fidanzata: luna di miele anticipata

Mario e Francesca sono volati alle Maldive via Dubai. Prima una tappa nella lussuosa località degli Emirati Arabi Uniti condita da una romantica escursione nel deserto. E’ l’ex cameriera che sul social condivide alcuni scatti che raccontano il loro viaggio.

Per il 32enne e la 23enne prima tappa a Dubai e una romantica gita nel deserto

La 23enne è entrata nel cuore dell’attaccante che ora gioca nel Sion. La Monti, originaria di Fermo, nelle Marche, ma residente a Massa Fermana, lavorava come cameriera al Tucano’s Beach nella zona di Civitanova, sulla costa adriatica. I due si sarebbero conosciuti proprio nel locale ed è scoccato il colpo di fulmine. Da quel momento non si sono più lasciati.

SuperMario sorride felice accanto alla sua Francesca. Lei sul social gli scrive: “I love you”. Il bomber, padre di Pia, 10 anni appena compiuti, avuta da Raffaella Fico, e Lion, nato nel 2017 dall’amore con l’ex Clelia, risponde con emoticon a forma di cuore: sono dei veri piccioncini.