GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia e Ignazio in formissima alle Maldive

Sono alle Maldive per un assaggio d'estate in anticipo e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno mostrato a tutti sui social di aver già superato a pieni voti la prova costume. Con abbondante anticipo.

TUTTI I VIDEO

Mario Balotelli non ha dubbi: 'Mio nipote è swag'. Il calciatore innamorato del figlio di Abigail Barwuah e Obafemi Martins, Kendrick

  • Il nipote di Mario Balotelli è 'swag', parola dello zio

Mario Balotelli non ha alcun dubbio, Kendrick, il nipote che ha appena due anni, nonostante sia ancora un bimbetto, è assolutamente 'swag'.

Abigail Barwuah con il figlio di due anni avuto da Obafemi Martins, Kendrick

Il nipote di Mario Balotelli è davvero un incanto. E' il figlio di Abigail Barwuah, sorella biologica del calciatore del Milan, e Obafemi Martins, collega di SuperMario, nato nel 2013 e annunciato sul social come 'un capolavoro'. E proprio sul network Mario Balotelli dedica un cinguettio al bellissimo nipote e scrive: "My nephew knows swag. @mumyk2 @angel_barwuah19 @enock17 you agree?". Il ragazzino è fashionista con un taglio di capelli super e abiti griffati e trendyssimi.
Swag, tradotto in italiano come “bottino” o “malloppo“, nello slang dei giovanissimi vuol dire “cool”. Identifica, perciò, una persona, un capo di abbigliamento o, in generale, un oggetto che ha stile. 
Lo 'swag' vuole sottolineare proprio il comportamento e l’attitudine della persona: una che in poche parole ostenta il proprio stile, è quasi fuori dal comune.

Mario balotelli definisce il nipote 'swag', ossia 'cool'

Mario Balotelli, però, non sa che 'swag' ha pure altri significati meno diffusi, tra i quali "Secretly We Are Gay", di cui sarebbe l'abbreviazione. Ma non è questo il caso, chiaramente.
Il diavolo l'ha riferito al nipote che, ancora quasi in fasce, mostra di essere un modello nato, anche quando cammina in strada mano nella mano con la mamma o sale sulla 'supercar' del papà, un auto da mille e una notte. Circondato dall'amore, tenerissimo, il bambino ha stupito anche Enock, l'altro zio, fratello di Mario e Abigail, che non può fare a meno di emozionarsi solo nel guardarlo.

Il bimbo scende dalla macchina super del papà

Il pargoletto fashionista ha anche una cuginetta niente male, Pia, la figlia che Balo ha avuto da Raffaella Fico: chissà se l'ha già conosciuta. Insieme formerebbero una coppia da sballo, perché pure lei è deliziosa e allo stesso modo trendy e modaiola, proprio come la sua mamma.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/10/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota