Mario Balotelli, papà affettuoso di Pia

Mario Balotelli è un papà affettuoso e sul social posta un tenero scatto che lo ritrae abbracciato alla piccola Pia, la figlia avuta quasi 4 anni fa dalla relazione con Raffaella Fico.
"L'amour" scrive il calciatore accanto alla foto. La bimba per lui rappresenta l'amore più grande della sua vita.

Mario Balotelli stringe in un forte abbraccio la figlia Pia

"L'amore di un padre per la propria figlia/o è la cosa più bella al mondo. Mario non la deludere mai. Ti stimo molto", il commento di una fan di Balotelli. E sono tanti i follower che fanno al giocatore di calcio i complimenti per la figlia e per come sta rivestendo il ruolo di papà affettuoso.
Da quando ha riconosciuto Pia, il calciatore si occupa di lei insieme all'ex. Raffaella pochi giorni fa è stata Nizza dove Balotelli vive da quando è stato ingaggiato dall'Olympique Club de Nice Côte d'Azur.

Stando agli ultimi gossip, però, tra Mario e Raffaella non sarebbe tutto rose e fiori. Alberto Dandolo per il settimanale Oggi scrive che Balotelli avrebbe assunto un investigatore privato per controllare la Fico. Non si conosco i veri motivi di questa scelta. Si ipotizza che possa non fidarsi dell'ex come mamma. Ma per ora sono solo voci di corridoio, non si sa niente di certo.

Una cosa certa, invece, è che ormai Mario si è calato dei panni di papà affettuoso e alla sua piccolina vuole un bene dell'anima. Lei è il suo amore più grande, quello vero.
Balotelli sembra aver messo la testa a posto e da tempo non fa parlare per le sua avventure amorose. Non ci sono donne ufficiali al suo fianco, ma neppure flirt. L'unica donna che abbraccia con trasporto e a cui dedica dolci parole è la sua bellissima Pia.