Mario Balotelli, con la patente ritirata va in elicottero...

Mario Balotelli anche se non ha più la patente perché gli è stata ritirata, va in elicottero, nessun problema. Lo fa sapere lui stesso. Il calciatore ha mandato online sul suo profilo sul social un'immagine in cui posa ad alta quota. Si è preso qualche giorno di pausa insieme a un amico in montagna per rilassarsi e prepararsi al derby contro l'Inter a San Siro. Per arrivare nel suo 'buen retiro' SuperMario ha preso l'elicottero...

Mario Balotelli con la patente ritirata viaggia in elicottero...

La patente è stata ritirata a Mario Balotelli per eccesso di velocità, come ha scritto il Giornale di Brescia. All'inizio della scorsa settimana vicino casa proprio a Brescia Mario Balotelli è stato fermato da una pattuglia della polizia locale che ne ha rilevato la guida ad alta velocità attraverso il telelaser. Nella zona il limite è di 50 chilometri orari, ma, dato che è scattato il provvedimento del ritiro del documento di guida (la patente è sospesa in attesa che gli atti siano trasmessi alla Prefettura e sia stabilita la sanzione definitiva), è presumibile che il bomber con la sua  Lamborghini andasse a più di 90 chilometri orari.
"Mi dispiace - ha detto il rossonero - non me ne sono accorto"
Mario Balotelli ha accettato senza protestare il provvedimento preso nei suoi confronti. Del resto ha mille risorse da tirare fuori dal cappello a cilindro, come fosse il migliore dei maghi, come, ad esempio, arrivare a destinazione con la patente ritirata in elicottero.
E' volato via con l'amico Antony Uberti. Le Dolomiti a far da sfondo alla loro piccola vacanza. "Relax e un po' di aria pura... in fase di concentrazione per il derby". Domenica spera di essere finalmente titolare: tornato al Milan dopo l'ennesimo flop al Liverpool ha deciso di adottare un profilo bassissimo in attesa del riscatto sul campo, semmai arriverà.