Mario Balotelli gioca con Pia: 'Frozen sempre in testa'

Mario Balotelli, 26 anni, è un papà affettuoso e quando non si allena ama trascorrere più tempo possibile con la figlia Pia, 4. Il calciatore sul social ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre gioca insieme alla bimba. Si stanno divertendo con la bambola di Frozen.

Mario Balotelli gioca con Pia e la bambola di Frozen

Pia ha anche attaccato un adesivo sulla fronte del celebre papà: "Sempre in testa Frozen", ha commentato divertito Balotelli nella didascalia che accompagna lo scatto.  Sorride il calciatore mentre guarda con amore la figlia nata dalla relazione con Raffaella Fico.

Mario è riuscito a instaurare con Pia un bellissimo rapporto e ama raccontare su Instagram le sue giornate da papà: "L'unico vero amore della mia vita", ha scritto di recente. "Felice lei, felice io", ha fatto sapere ancora ai follower riferendosi sempre all'amata erede.

Rumor recenti hanno parlato di un ritorno di fiamma tra Balotelli e la sua ex Fanny Neguesha. Voci di corridoio mai confermate dai diretti interessati. Ma al momento sembra che l'unica donna nella vita del giocatore sia la figlia. Il vero e unico amore. E con lei riesce a trascorrere tanto tempo anche ora che gioca a Nizza.

Non sono state sempre tutte e rose fiori. Mario non ha subito riconosciuto Pia. La storia con la Fico infatti era già finita da tempo quando la piccola è venuta al mondo. Balotelli successivamente ha deciso di fare il papà: "Sono pronto a prendermi le mie responsabilità. Pia, ti amerò in silenzio", ha detto. Una scelta di cui è strafelice e ora per amore della figlia gioca con la bambola di Frozen. Perché lei viene prima di ogni cosa, è la sua priorità assoluta.