Mario Balotelli, è Pia il suo unico amore

Ha deciso, niente più donne. Dopo Fanny Neguesha, che si appresta a partire da naufraga per "L'Isola dei Famosi", per Mario Balotelli solo flirt sussurrati, ma nessuna fidanzata ufficiale. Il calciatore del Liverpool nel tempo libero, quando non è impegnato in allenamenti o partite ufficiali in Premier League e in coppa, sta solo con la sua Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico, il suo unico amore.

Pia guarda 'Peppa Pig' alla tv e papà Mario balotelli la fotografa di spalle

Mario Balotelli ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae Pia di spalle nella sua casa davanti la televisione. La piccola, nata il 5 dicembre 2012, sta guardando il suo cartone animato preferito, ormai un classico tra i bimbi più piccoli, "Peppa Pig". "Peppa pig time! With my real Love", ha cinuuettato Mario Balotelli, sottolineando ancora una volta come la bimba sia il suo unico e reale amore della vita.
Basta con le 'girl', meglio fare il papà: è più divertente, ti riscalda il cuore ed evita di farsi trascinare sulla brutta via da frequentazioni pericolose, quella che in qualche modo ha previsto per lui Roberto Mancini, che lo ha allenato in passato sia all'Inter che al Manchester City, se non cambiasse registro.

Per il calciatore del Liverpool un selfie a torso nudo da postare su Instagram

"Con Mario non è facile: quello che gli entra da un orecchio, gli esce dall’altro. Ma io lo devo ringraziare.  In Inghilterra al City con me si è comportato bene: usciva con i miei figli e il fatto che fossero più o meno coetanei mi ha aiutato a relazionarmi con lui. Come ragazzo gli voglio un gran bene", ha spiegato Mancini, intervistato dal Corriere della Sera. E ha aggiunto: "Mario è un buono, uno che fa le cose di cuore. Credo che ce la stia mettendo tutta a Liverpool. Dipende solo da lui. E' ancora giovane, ha la forza di rialzarsi. Dopo aver lasciato il City è calato in ogni aspetto del gioco. Ero convinto che al Milan riuscisse a far bene, invece... Non ho idea di quale possa essere la sua medicina. Rischia di fare la fine di Adriano. Per altri motivi, ma la stessa".
Mario Balotelli, però, sta cercando la risalita tra i top player anche attraverso il sentimento per Pia, sua figlia, il suo bene più grande, il suo unico amore.