Mario Balotelli a cena con Raffaella Fico e Pia

Niente più guerra tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. I due ex, dopo tanti scontri verbali, per il bene della figlioletta, Pia, ora cercano di mantenere rapporti civili e sereni. La sintonia regna a tal punto che a Manchester il calciatore è stato pizzicato a cena proprio con Raffaella Fico e la piccola Pia.

Raffaella Fico a cena a Manchester con Mario Balotelli e la figlia Pia

Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno dato vita, con Pia, a questa inedita riunione di famiglia al ristorante italiano San Carlo a Manchester. Una cena insieme alla bimba per stare in allegria e far vedere alla pargola che mamma e papà, anche se non stanno più insieme, vogliono crescerla senza attriti tra di loro, regalandone sorrisi e coccole.
Per l'incontro con l'ex fidanzata e sua figlia, il giocatore del Liverpool ha indossato pantaloni neri con il cavallo basso, abbinati a un giubbotto rosso fuoco in tono con le sneakers alte ai piedi e il cappello, black con sopra, sempre in rosso, le sue iniziali, 'MB', in bella mostra.
Look total black per Raffaella Fico, pizzicata dai paparazzi con la tenera Pia in braccio. Per l'ex gieffina, ora felicemente fidanzata con Gianluca Tozzi e in odore di nozze, cappottino attillato e sotto decolté con plateau altissime. Capelli sciolti ed espressione seriosa per la showgirl, forse non contenta di trovarsi tanti flash attorno...

L'ex gieffina all'uscita dal ristorante, sale sull'auto che l'aspetta
Poco dopo ecco apparire davanti ai flash con un look eccentrico anche SuperMario

Mario Balotelli ha trascorso le ultime ore di calciomercato al ristorante per gustare la cena con Raffaella Fico e Pia. Per il bomber niente nuovo trasferimento in Italia, come ipotizzato. 
Stasera dovrebbe giocare nel ritorno dei sedicesimi della Coppa d'Inghilterra, sul campo del Bolton. In estate il suo destino sarà più chiaro. Intanto SuperMario si rilassa e pensa a fare il padre con la pargoletta di appena 2 anni.