Mario Balotelli super con Fanny

La sua nuova fidanzata gli porta bene. Fanny Neguesha a San Siro ha gustato sugli spalti con un'amica il match del Milan contro il Parma venerdì' sera. Telecamere e flash per la bella, che al gol di Mario Balotelli ha inscenato un sexy balletto e formato un cuore con le mani tutto per il suo fidanzato. Da quando è diventato diavolo, ha messo a segno quattro reti, merito della 22enne belga che, a quanto pare, gli ha regalato serenità e felicità da vendere.
La storia con Raffaella Fico è archiviata. Pia, la piccola venuta al mondo che ancora non ha voluto conoscere e 'riconoscere' chissà... Per il momento Mario in versione 'super' ha altro per la testa. Si gode la maglia numero 45 rossonera e una compagna tutte curve, con cui poi, dopo la gara, è andato a cena nel centro meneghino.

L'indescriptible Fanny sul social ritwitta i complimenti dei tanti tifosi, che già l'adorano. La vogliono allo stadio sempre, dato lo score favorevole al team di Allegri. E pure in Champions, quando il Milan affronterà il Barcellona degli invincibili mercoledì sera, nonostante Balotelli non potrà scendere in campo (perché ha già giocato nella competizione con la maglia del City ndr), chiedono a gran voce la presenza della coppia in tribuna. Amuleti di un sogno che va oltre il loro amore nato da un mese o poco più.